
Riferimento:
KRATOS-FA3030920
Marca:
KRATOS SAFETY
CORDINO REVOLTA 309 20
REVOLTA cordino con assorbitore di energia estensibile
Cordino a cinghia con assorbitore di energia lunghezza 1,80 m senza moschettoni
Inserisci il prodotto nel preventivo per chiedere l'offerta
Cordino a cinghia con assorbitore di energia
Etichetta indicatore di caduta : Prima di ogni uso controllare il cordino con assorbitore di energia. Se sull'etichetta compare il riquadro "NOT OK" significa che il dispositivo ha arrestato una caduta e non puo' essere riutilizzato. Sostituirlo con un dispositivo conforme.
Lunghezza : 1,80 m
Connettori : Senza moschettoni
Conformità : EN355:2002 et testati secondo le esigenze del VG11 - 89/686/CEE.
- Assorbitori di energia a cinghia larghezza 35 mm per avere un impatto inferiore a 6kN in caso di caduta
- Cordino a cinghia poliestere larghezza 30 mm
- Fibbie protette da una cinghia tubulare per una migliore resistenza all'abrasione
Riferimento:
KRATOS-FA3030920
Marca:
KRATOS SAFETY
REVOLTA cordino con assorbitore di energia estensibile
Riferimento:
CT-7W917090
Marca:
CT CLIMBING TECHNOLOGY
Cordino anticaduta leggero e compatto provvisto di assorbitore di energia a lacerazione e braccio elastico.
Riferimento:
KRATOS-FA3051220
Marca:
KRATOS SAFETY
Cordino in corda intrecciata con assorbitore di energia lunghezza 2 m e 1 moschettone per ponteggi alluminio verde e 1 moschettone alluminio con bloccaggio a vite verde
Riferimento:
PETZL-L016AA00
Marca:
PETZL
ABSORBICA-I VARIO è un cordino singolo regolabile, con assorbitore di energia compatto, progettato per la progressione su una linea di vita orizzontale (corda o cavo) o su una piattaforma elevabile, senza superamento di frazionamento.
Riferimento:
PETZL-L071AA00
Marca:
PETZL
L'assorbitore di energia ASAP’SORBER AXESS si utilizza esclusivamente con un anticaduta mobile ASAP o ASAP LOCK.
Riferimento:
CT-7W921110
Marca:
CT CLIMBING TECHNOLOGY
Cordino anticaduta compatto e leggero provvisto di assorbitore di energia a lacerazione, braccio elastico e connettore terminale.
Cordino a cinghia con assorbitore di energia lunghezza 1,80 m senza moschettoni