Cordino a forcella a cinghia con assorbitore di energia ignifuga gamma FIREFREE 1 m con cinghie che resistono a proiezioni di metallo fuso
Cordino assorbitore specialmente progettato per offrire una soluzione perfetta per i lavori di saldatura, utilizzo particolarmente adatto : costruzione navale, costruzione struttura metallica ecc.
- Assorbitore di energia a cinghia larghezza 44 mm per avere un impatto inferiore a 6 kN in caso di caduta.
- Protette da una guaina tubulare in cinghia tubolare per una migliore resistenza all'abrasione
- Cordino in cinghia larghezza 44 mm
- Lunghezza : 1 metro
- Connettori : 1 moschettone acciaio a vite e 2 moschettoni acciaio per ponteggi.
Conformità - Conforme aulle norme EN 355:2002 e testati secondo le esigenze del VG11-89/686/CEE, ISO 9150:1988 e ISO 15025:2005
Cordino anticaduta regolabile provvisto di innovativo assorbitore di energia integrato SLIDER (brevettato). Ideale per il lavoro su piattaforme aeree o per l’assicurazione su linee di vita orizzontali in corda o cavo.
Cordino anticaduta regolabile provvisto di innovativo assorbitore di energia integrato SLIDER (brevettato). Ideale per il lavoro su piattaforme aeree o per l’assicurazione su linee di vita orizzontali in corda o cavo.
Cordino a forcella in corda intrecciata lunghezza 1 metro con assorbitore di energia, 1 moschettone acciaio con bloccaggio a vite e 2 moschettoni per ponteggi con bloccaggio automatico
Cordino a forcella a cinghia con assorbitore di energia lunghezza 1,80 m e 1 moschettone acciaio con bloccaggio a vite e 2 moschettoni per ponteggi con bloccaggio automatico
ABSORBICA-Y è un cordino doppio, con assorbitore di energia compatto, progettato per la progressione su una struttura verticale o su una linea di vita orizzontale, con superamento di frazionamenti.