Imbracatura con 2 punti di attacco con cintura di posizionamento sul lavoro
Cintura di posizionamentoal lavoro incorporata.
Punti di attacco - 1 « D » dorsale, 1 attacco sternale composto di 2 fibbie tessili per sistema anticaduta , 2 “D” laterali per il posizionamento sul lavoro.
Cinghia di estensione (lunghezza 30 cm) che permette all’utilizzatore di connettersi facilmente al “D” di attacco dorsale senza bisogno di aiuto.
Adattabillità – Spalle, cosce e cintura regolabili con fibbie autobloccanti
Punti forti – Spalle e cosce distinguibili grazie all’uso di 2 colori diversi.
2 fibbie portattrezzi + 1 anello portattrezzi alla cintura per agganciare moschettoni e accessori.
Ergonomia - Protezione dorsale comodissima. Fibbie autobloccanti sulle cinghie delle cosce e della cintura. Cinghia sottoglutei idealmente posizionata per garantire all’utilizzatore un comfort migliore.
Conformità – Conforme alle norme EN 361: 2002 e EN358 : 2000
Utilizzabile per un utilizzatore di un peso massimo di 140 kg.
Pettorale staccabile con moschettone che, collegato all’imbracatura bassa XARRIER, dà origine ad un’imbracatura anticaduta completa (EN 361) con cinque punti di attacco. Studiata per il soccorso e ottima per i lavoratori su fune che prediligono la comodità abbinata alla leggerezza.
Imbracatura ergonomica con due punti di attacco, adatta alle tipologie di lavoro in trattenuta e all’utilizzo in sistemi anticaduta dove l’operatore appoggia entrambi i piedi su una superficie piana o inclinata al max di 30°.
Sedile per imbracature SEQUOIA® e SEQUOIA® SRT
Sedile con una seduta larga per lavorare comodamente in sospensione. È regolabile in larghezza per ridurre l'ingombro e facilitare gli spostamenti nelle forcelle dell'albero. Si collega ai due punti apribili delle imbracature basse per il lavoro su piante SEQUOIA® e SEQUOIA® SRT, grazie a due grilli.