HYBRID AIRTECH - Imbracatura anticaduta con 2 punti di attacco con cintura di posizionamento sul lavoro e fibbie autobloccanti
Imbracatura anticaduta ideale per l’industria, in grado di permettere anche il lavoro in sospensione. Il prodotto è pensato appositamente per facilitare gli spostamenti in verticale su rotaia o fune. Facile e veloce da indossare, è anche molto comoda e polivalente.
Punti di attacco - 1 « D » dorsale & 1 attacco sternale composto da 2 fibbie tessili per sistema anticaduta , 1 attacco ventrale composto da 2 fibbie tessili a livello della vita per accesso su fune e 2 « D » laterali a livello della vita per il posizionamento sul lavoro.
Adattabilità - Spalle, cintura e estremità inferiore dei cosciali regolabili. Completamente apribile. Può essere indossato con i piedi a terra.
Punti forti - Le cinghie delle cosce e della cintura sono dotate di fibbie autobloccanti. 4 maniglie portamateriale per agganciare moschettoni e accessori.
Ergonomia - Rinforzo cosce e schienale cintura comodissimi. D laterali pieghevoli per evitare che il dispositivo si agganci inavvertitamente a qualcosa.
Imbracatura ultraconfortevole per l’accesso difficile
Con un bloccante ventrale CROLL L integrato, l'imbracatura ASTRO BOD FAST è stata progettata per favorire l’efficacia e il comfort nelle risalite su corda. Il punto di attacco ventrale apribile consente un’integrazione ottimale dei dispositivi (bloccante, cordino, sedile...). La cintura e i...
Cintura ergonomica sviluppata per il lavoro in trattenuta e in posizionamento. Utilizzata in combinazione con il modello WORK TEC 140 si trasforma in un’imbracatura con quattro punti di attacco (EN 361 / EN 358) ideale per sistemi di arresto caduta e per il lavoro in posizionamento.
Grilli che consentono di collegare il sedile (confezione da 2)
Grilli che consentono di collegare il sedile. Il collegamento sul punto di attacco apribile delle imbracature garantisce un’integrazione ottimale dei dispositivi.
Imbracatura bassa ergonomica per lavoro in posizionamento e sospensione provvista di due punti di attacco laterali e uno ventrale.Combinata con il pettorale ALT TOP-2 dà origine ad un’imbracatura completa con cinque punti di attacco (EN 361 – EN 358 – EN 813) compatibile con il kit da risalita ASCENDER KIT +.
Rispetto ai modelli degli anni precedenti...